Riprendi in mano il gioco senza tempo del serpente
Se anche tu hai avuto un telefono Nokia alla fine degli anni 90, avrai giocato più di una partita al gioco del serpente. Nonostante si trattasse di un gioco estremamente semplice, ha infiammato gli animi (e i morsi) in più di un giocatore. Finalmente potremo tornare a goderci l'esperienza nella sua semplicità scaricando gratuitamente il file APK dell'app.
Un'esperienza vintage di gran successo
Snake Xenzia è un gioco arcade retrò che ricrea l'esperienza regalata dal gioco del serpente alla fine degli anni 90, che non a caso è stato uno dei primi giochi per telefono e continua a pizzicare la curiosità di vecchi e nuovi giocatori.
Tuttavia, la prima cosa che catturerà la nostra attenzione nel titolo è che per creare un ambiente retrò ancora più autentico, l'interfaccia ha l'aspetto di un vecchio telefono Nokia 1110i. Insomma, fatto su misura per i giocatori più nostalgici!
Ha vari suoni e due modalità di gioco!
Naturalmente, il gioco include un paio di novità, dato che da un lato, gli sviluppatori hanno aggiunto dei semplici effetti di suono a otto bit, mentre dall'altro ci offrono due modalità di gioco: classica e scatola, con la possibilità di configurare persino il livello di difficoltà.
Insomma, se vogliamo rivivere l'esperienza di gioco originale, abbiamo di fronte l'occasione perfetta. D'altronde si sa, i classici non muoiono mai.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni